giovedì 18 maggio 2017

DANZA (Mia Martini)






(Testo di Ivano Fossati)

2 commenti:

  1. Bellissimo testo, Giovanna, non lo conoscevo, e bellissima, come sempre, l'interpretazione di Mia Martini, che pure qui era giovanissima. Una cantante che amo molto e per la quale ho provato un grande dispiacere quando se n'è andata. Ha una bella voce anche la sorella, ma io ho sempre preferito lei.
    Grazie.
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata, carissima Piera! Condivido le tue parole su Mia Martini, e mi ha fatto piacere ritrovare le sue canzoni su youtube poichè non potevo più riascoltare i suoi dischi in quanto il mio vecchio giradischi è fuori uso da tempo. Ha accompagnato gli anni della mia giovinezza ed è sempre un piacere riascoltarla. La sua bellissima voce non morirà mai, è un'icona della canzone italiana. Grazie, Piera, buona estate! :) .)

      Elimina

Post in evidenza

QUANDO

https://secure.avaaz.org/it/petition/VORREI_CHE_IL_DIRITTO_INTERNAZIONALE_SI_ATTIVASSE_AFFINCHE_CESSI_OGNI_GUERRA_NEL_MONDO/?pv=6 Qua...